OVERVIEW

Junior Suite Bianca

Bianca è probabilmente il più raccolto di tutti gli ambienti della struttura, comunque in grado di stupire come gli altri per i dettagli di stile che ne aumentano le capacità di seduzione: come ad esempio già la scalinata per accedervi, finemente decorata persino nel passamano, oppure le numerose nicchie – rimaste intatte ed utilizzate per arricchire di dettagli preziosi l’appartamento – che testimoniano l’età dell’intero palazzo.

È situato al secondo piano de La Mogliara e in quasi tutti gli ambienti si può apprezzare il tetto in assi di legno – con lucernari – che lo rendono caldo, accogliente e luminoso. La zona living e il salotto si affacciano su un terrazzino dedicato e attrezzato e, tramite un grande balcone, anche sulla strada principale. In questo appartamento è possibile notare più che negli altri un forte ma sempre armonioso contrasto tra arredamento in stile, modernariato e complementi attualissimi di design.

Alloggia a La Mogliara

Prenota Ora

Nome
Cognome
Tel
Email
Data Arrivo
Giorni di Permanenza

Richiedi per

Uso Camera:

LA MOGLIARA – JUNIOR SUITE BIANCA

Gallery

CALDA ACCOGLIENZA

Meraviglia di Stile

Gli infissi interni in bianco in stile inglese con rivisitazione moderna fanno da trait d’union tra gli ambienti. La grande cucina attrezzata è il crocevia per raggiungere gli altri ambienti dell’appartamento, in primis il grande e luminoso bagno con vasca idromassaggio e pavimento a scacchiera. La stanza da letto – l’unica in questo ambiente con un tetto in muratura a volta originale –  ospita in particolare un grande letto matrimoniale con testiera in pelle e un armadio in legno intarsiato e specchiera. Numerosi dettagli rendono queste stanze chic un luogo ideale per una fuga d’amore.

LA MOGLIARA

Junior Suite Bianca – Comfort

Scegli la Junior Suite Bianca per il tuo soggiorno

RICHIEDI DISPONIBILITàRICHIEDI DISPONIBILITà

APPARTAMENTI DISPONIBILI

Scopri gli altri Alloggi