OVERVIEW

Suite Luna

Luna è un accogliente appartamento situato al secondo piano della struttura nell’ala più nuova.
Vi si accede tramite un’anticamera finemente arredata. La sua dislocazione lo rende tra i più accoglienti. Il soffitto, volutamente lasciato di bassa altezza in alcuni ambienti, contribuisce a donare a questo appartamento un appeal decisamente romantico. È infatti in parte ricavato nel sottotetto, e per tale ragione nei vari ambienti, tra cui la camera da letto matrimoniale e il bagno, è presente un ampio lucernario.
La camera da letto, accogliente e luminosa, è arredata con elementi di design misti a uno stile antico il cui culmine è il prezioso letto matrimoniale con testata in legno intarsiato.

Attraverso un breve corridoio si accede alla stanza centrale che è arredata come un vero e proprio salotto con divani, poltrone, chaise longue e dettagli tutti rigorosamente d’epoca. Oltre alle alte ed ampie finestre è presente l’accesso al terrazzino dedicato: un piccolo riservato angolo di paradiso ornato di grandi vasi con alberi di agrumi e rampicanti.

Alloggia a La Mogliara

Prenota Ora

Nome
Cognome
Tel
Email
Data Arrivo
Giorni di Permanenza

Richiedi per

Uso Camera:

LA MOGLIARA – SUITE LUNA

Gallery

PATIO IN LOGGIA

Grandi Spazi

Dal salotto centrale si accede alla spaziosa cucina completa di tutto e alla zona living con un ampio tavolo centrale in marmo, poltrone di modernariato e poltroncine laterali, due grandi e raffinate credenze con specchiera e luminose finestre che si affacciano sull’accesso principale.
In questo appartamento fanno da padroni marmo e legni pregiati di inizio novecento colori caldi ed avvolgenti.

LA MOGLIARA

Suite Luna – Caratteristiche

Scegli la Suite Luna per il tuo soggiorno

RICHIEDI DISPONIBILITàRICHIEDI DISPONIBILITà

APPARTAMENTI DISPONIBILI

Scopri gli altri Alloggi